SWAMI DEL PAESE

Gli Swami e le Swamini del Paese sono i “bracci destri” di Paramahamsa Vishwananda. La loro missione di vita è di diffondere gli insegnamenti di Guruji nei propri rispettivi paesi. Se hai domande spirituali, il tuo Swami del Paese è la persona migliore da contattare.

Swamini VishwaAparajitaMa

Swamini VishwaaparajitaMa ha incontrato Paramahamsa Sri Swami Vishwananda nel 2009. Da allora ha iniziato a recarsi sempre più spesso nell‘ashram Shree Peetha Nilaya in Germania per vivere e fare esperienza con il suo Amato Guruji dell‘Amore Divino che aveva cercato per tutta la sua vita.
Subito dopo aver ricevuto l’iniziazione all‘Atma Kriya Yoga ha sentito la necessità di trasmettere agli altri questo incommensurabile dono e nel 2013 è stata iniziata da Paramahamsa Vishwananda come insegnante Atma Kriya Yoga e Coordinatrice Nazionale OM Chanting per l‘Italia. Nell‘ottobre 2016 è stata iniziata da Paramahamsa Vishwananda come Swamini responsabile per l’Italia.
Swamini Aparajita Ma ha scelto di dedicare la sua vita alla Missione d’Amore di Paramahamsa Vishwananda e viaggia da alcuni anni in tutta Italia per diffondere gli insegnamenti e l‘Amore del suo Satguru.

Iniziata: 2016

Si è unita alla missione: 2009

Responsabile per: Italia

Città: Roma

Lingue: Italian, English

X