CONOSCENZA

La conoscenza resa disponibile attraverso Paramahamsa Vishwananda ti aiuta a capire chi sei veramente, da dove vieni, e il vero scopo della tua esistenza umana.
“La mente è amica di chi l’ha padroneggiata. Ma per colui la cui mente non è controllata, essa diventa il peggiore dei nemici”.
Bhagavad Gita

CONOSCENZA DAL MAESTRO

Paramahamsa Vishwananda è un Maestro che ha pienamente realizzato Dio, che conosce intimamente Dio attraverso l’esperienza diretta. Il suo modo pratico e radicato di rivelare e condividere le verità e i misteri più profondi di cui si parla nelle antiche scritture, rende i Suoi libri e discorsi accessibili e relazionabili a tutti nel mondo di oggi.

La conoscenza è importante per vivere la bhakti. Essa fornisce le radici per comprendere il percorso e l’ispirazione per vivere, amare e crescere nel tempo. La conoscenza trasforma l’esperienza in saggezza.

BHAGAVAD GITA

La Bhagavad Gita rivela la verità della spiritualità reale in soli 700 versi. Contiene tutto quello che c’è da sapere su come raggiungere la conoscenza del Sé e la conoscenza di Dio attraverso la bhakti, la via della devozione.

La Bhagavad Gita fornisce ai ricercatori spirituali una mappa per la fonte della divinità stessa. Il commento semplice ma elegante di Paramahamsa Vishwananda dà vita a questo discorso senza tempo e ci mostra come vivere la sua saggezza nella nostra vita quotidiana.

SHREEMAD BHAGAVATAM

Questa scrittura senza tempo apre il cuore all’Amore Divino. È piena di storie commoventi su come il Signore Supremo si incarna nel corso dei secoli per interagire con i Suoi devoti in una grande varietà di relazioni.

Paramahamsa Vishwananda ha distillato i 18.000 versi originali nei racconti più accattivanti. I suoi commenti perspicaci rivelano il significato nascosto di queste storie e illustrano come prendere a cuore la conoscenza e avanzare nel proprio cammino spirituale.

IMMERGITI PIÙ A FONDO NELLA CONOSCENZA

La mente ha spesso domande e necessita di chiarimenti per aprirsi a nuove idee. Il viaggio di Bhakti Marga non consiste nel sovraccaricare la mente. Si tratta di dare alla mente una conoscenza sufficiente a stabilire un obiettivo chiaro, e di focalizzare la mente sulle cose giuste per elevarsi al di sopra dei suoi limiti.
X