DARSHAN
ONLINE

Non importa dove ti trovi, puoi avere un incontro personale con Paramahamsa Vishwananda, e sperimentare l’Amore incondizionato e la benedizione del Suo darshan dalla comodità di casa tua.

“Quando partecipi al darshan, in quel momento io guardo la tua anima, e quello che vedo è il tuo Sé, il tuo Vero Sé. Ciò che vedo è la bellezza che hai dentro di te. Questo è ciò che voglio che tu veda e quello che voglio che tu capisca di te stesso”.

Paramahamsa Vishwananda

MODULO DI REGISTRAZIONE

Si prega di notare che questa Benedizione Online è disponibile solo per i cittadini dei seguenti paesi: Italia.

 

    Accordo e informazioni per la raccolta dei dati ai sensi del paragrafo 13 del "DSVGO": Con la presente acconsento all'uso della piattaforma ZOOM allo scopo di condurre una riunione online. Confermo che non realizzerò registrazioni audio o visive o fotografie della videoconferenza. Dichiaro di aver letto le informazioni sulla protezione dei dati e acconsento al trattamento dei miei dati in conformità con le condizioni elencate nel seguente link: versione inglese | versione tedesca. Partecipazione solo dai 18 anni. La partecipazione di bambini e giovani al di sotto dei 18 anni al "Meeting online" è consentita solo in presenza di un genitore o tutore. I genitori sono responsabili in questo senso per i loro figli. *
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

DARSHAN ONLINE

Darshan significa “visione divina”: l’esperienza di vedere ed essere visti dal Divino. Ricevere il darshan da un Maestro pienamente realizzato che vive in costante unione con il Divino è un tesoro raro e molto speciale, da non perdere.

Data l’attuale situazione mondiale, Paramahamsa Vishwananda ha deciso ora di dare a tutti il Darshan Online! Non importa dove ti trovi nel mondo, puoi ancora avere il tuo incontro personale con il Maestro, e sperimentare l’Amore incondizionato e la benedizione che il Suo darshan ti dona.

COME FUNZIONA?

Per ricevere il tuo darshan da Paramahamsa Vishwananda, dovrai scaricare e installare l’App Zoom sul tuo computer o sul tuo cellulare.

Una volta che tutti i partecipanti sono online e si sono sistemati, Paramahamsa Vishwananda si unirà all’incontro online per il Darshan. Sarete in grado di vederLo e Lui potrà vedere voi. Anche se i vostri microfoni saranno silenziati, Egli potrà parlare con il gruppo nel suo insieme.

Paramahamsa Vishwananda guiderà tutti attraverso il processo, quindi l’unica cosa da fare è godersi il momento.

FAQ

u

Qual è lo scopo del darshan?

Paramahamsa Vishwananda dice spesso che Egli sta ripulendo la polvere e la sporcizia dallo specchio della tua anima in modo che tu possa riflettere sempre più la luce di Dio.

u

Cosa devo fare durante il darshan?

Davvero, non c’è niente da fare durante il vostro darshan se non godersi il momento. È un momento per immergersi nell’esperienza.

u

Cosa ottengo da Darshan?

Ogni persona riceve qualcosa di diverso, perfettamente progettato per lui. Per alcuni è una benedizione. Per alcuni, è una trasformazione. Per altri, è una guarigione. Ma, soprattutto, è una condivisione d’Amore.

u

Cosa dovrei indossare?

Anche se si riceve il darshan in casa propria, è importante ricordare che si sta andando a incontrare il Divino, quindi si prega di vestirsi con abiti gradevoli e discreti (coprendo la scollatura e le spalle).

u

Cosa si prova?

Ogni darshan è una nuova esperienza. L’esperienza di ogni persona sarà unica in quel momento. Sia che sentiate qualcosa di profondo, oppure niente di niente, qualcosa di profondo dentro di voi viene toccato, che ve ne rendiate conto o meno.

u

Chi può partecipare al darshan?

I Darshan sono aperti a tutti. Non ci sono restrizioni. Tutti sono invitati indipendentemente dalla fede o dalla tradizione. Non c’è nessun costo per ricevere la benedizione, tuttavia le donazioni sono sempre benvenute.

X