Informativa sulla privacy
Siamo lieti che abbiate mostrato interesse per la nostra azienda. La protezione dei dati è una priorità particolarmente alta per la direzione di Bhakti Marga Italia. L’utilizzo delle pagine Internet di Bhakti Marga Italia è possibile senza alcuna indicazione di dati personali; tuttavia, se un soggetto interessato desidera utilizzare particolari servizi commerciali attraverso il nostro sito web, potrebbe essere necessario elaborare i dati personali. Se il trattamento dei dati personali è necessario e non esiste una base legale per tale trattamento, in genere otteniamo il consenso dell’interessato.
Il trattamento dei dati personali, come il nome, l’indirizzo, l’indirizzo e-mail o il numero di telefono di una persona interessata, deve essere sempre in linea con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e in conformità con le normative sulla protezione dei dati specifiche del paese applicabili a Bhakti Marga Italia. Con la presente dichiarazione sulla protezione dei dati, la nostra azienda desidera informare il pubblico in generale sulla natura, la portata e lo scopo dei dati personali che raccogliamo, utilizziamo ed elaboriamo. Inoltre, con la presente dichiarazione sulla protezione dei dati, gli interessati vengono informati dei diritti loro spettanti.
In qualità di responsabile del trattamento, Bhakti Marga Italy ha implementato numerose misure tecniche e organizzative per garantire la più completa protezione dei dati personali trattati attraverso questo sito. Tuttavia, le trasmissioni di dati via Internet possono, in linea di principio, presentare lacune nella sicurezza, per cui la protezione assoluta non può essere garantita. Per questo motivo, ogni interessato è libero di trasmettere i propri dati personali con mezzi alternativi, ad esempio per telefono.
1. Definizioni
La dichiarazione di protezione dei dati di Bhakti Marga Italia si basa sui termini utilizzati dal legislatore europeo per l’adozione del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). La nostra dichiarazione sulla protezione dei dati deve essere leggibile e comprensibile per il pubblico in generale, così come per i nostri clienti e partner commerciali. Per garantire ciò, vorremmo innanzitutto spiegare la terminologia utilizzata.
Nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati utilizziamo, tra l’altro, i seguenti termini:
a) Dati personali
Dati personali: qualsiasi informazione relativa a una persona fisica identificata o identificabile (“interessato”). Una persona fisica identificabile è una persona che può essere identificata, direttamente o indirettamente, in particolare facendo riferimento a un identificativo come un nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o uno o
più fattori specifici dell’identità fisica, fisiologica, genetica, mentale, economica, culturale o sociale di tale persona fisica.
b) Oggetto dei dati
L’interessato è una persona fisica identificata o identificabile, i cui dati personali sono trattati dal responsabile del trattamento.
c) Elaborazione
Per trattamento si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni eseguite su dati personali o su insiemi di dati personali, anche con mezzi automatizzati, quali la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la divulgazione mediante trasmissione, diffusione o altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.
d) Limitazione del trattamento
La limitazione del trattamento è la marcatura dei dati personali memorizzati con l’obiettivo di limitarne il trattamento in futuro.
e) Profilazione
Profilazione: qualsiasi forma di trattamento automatizzato di dati personali consistente nell’utilizzo di dati personali per valutare determinati aspetti personali relativi a una persona fisica, in particolare per analizzare o prevedere aspetti relativi al rendimento sul lavoro, alla situazione economica, alla salute, alle preferenze personali, agli interessi, all’affidabilità, al comportamento, all’ubicazione o agli spostamenti della persona fisica.
f) Pseudonimizzazione
La pseudonimizzazione è il trattamento dei dati personali in modo tale che i dati personali non possano più essere attribuiti a un soggetto specifico senza l’utilizzo di informazioni aggiuntive, a condizione che tali informazioni aggiuntive siano conservate separatamente e siano soggette a misure tecniche e organizzative per garantire che i dati personali non siano attribuiti a una persona fisica identificata o identificabile.
g) Titolare o responsabile del trattamento
Il responsabile del trattamento o l’incaricato del trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o in collaborazione con altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali; se le finalità e i mezzi di tale trattamento sono determinati dal diritto dell’Unione o degli Stati membri, il responsabile del trattamento o i criteri specifici per la sua nomina possono essere previsti dal diritto dell’Unione o degli Stati membri.
h) Processore
Il responsabile del trattamento è una persona fisica o giuridica, un’autorità pubblica, un’agenzia o un altro organismo che tratta i dati personali per conto del responsabile del trattamento.
i) Destinatario
Il beneficiario è una persona fisica o giuridica, un’autorità pubblica, un’agenzia o un altro organismo a cui vengono comunicati i dati personali, indipendentemente dal fatto che sia un terzo o meno. Tuttavia, le autorità pubbliche che possono ricevere dati personali nel contesto di una particolare indagine in conformità al diritto dell’Unione o degli Stati membri non sono considerate destinatarie; il trattamento di tali dati da parte di tali autorità pubbliche deve essere conforme alle norme sulla protezione dei dati applicabili in base alle finalità del trattamento.
j) Terzi
Il terzo è una persona fisica o giuridica, un’autorità pubblica, un’agenzia o un organismo diverso dall’interessato, dal responsabile del trattamento, dall’incaricato del trattamento e dalle persone che, sotto l’autorità diretta del responsabile del trattamento o dell’incaricato del trattamento, sono autorizzate a trattare i dati personali.
k) Consenso
Il consenso dell’interessato è un’indicazione libera, specifica, informata e inequivocabile della volontà dell’interessato con cui egli, mediante una dichiarazione o una chiara azione affermativa, intende acconsentire al trattamento dei dati personali che lo riguardano.
2. Raccolta di dati e informazioni generali
Il sito web di Bhakti Marga Italia raccoglie una serie di dati e informazioni generali quando un soggetto o un sistema automatizzato richiama il sito web. Questi dati e informazioni generali vengono memorizzati nei file di log del server. Possono essere raccolti (1) i tipi e le versioni di browser utilizzati, (2) il sistema operativo utilizzato dal sistema di accesso, (3) il sito web dal quale un sistema di accesso raggiunge il nostro sito web (i cosiddetti referrer), (4) i siti secondari, (5) la data e l’ora di accesso al sito Internet, (6) un indirizzo di protocollo Internet (indirizzo IP), (7) il provider di servizi Internet del sistema di accesso e (8) qualsiasi altro dato e informazione simile che può essere utilizzato in caso di attacchi ai nostri sistemi informatici.
Utilizzando questi dati e informazioni generali, Bhakti Marga Italia non trae alcuna conclusione sul soggetto. Piuttosto, queste informazioni sono necessarie per (1) fornire correttamente il contenuto del nostro sito web, (2) ottimizzare il contenuto del nostro sito web e la sua pubblicità, (3) garantire la sostenibilità a lungo termine dei nostri sistemi IT e della tecnologia del sito web, e (4) fornire alle autorità di polizia le informazioni necessarie per l’azione penale in caso di attacco informatico. Pertanto, Bhakti Marga Italia analizza statisticamente i dati e le informazioni raccolte in forma anonima, con l’obiettivo di aumentare la protezione dei dati e la sicurezza dei dati della nostra azienda e di garantire un livello ottimale di protezione dei dati personali
elaborati. I dati anonimi provenienti dai file di log del server vengono memorizzati separatamente da qualsiasi dato personale fornito da un soggetto interessato.
3. Base giuridica del trattamento
L’art. 6 (1) lit. a GDPR funge da base giuridica per le operazioni di trattamento per le quali otteniamo il consenso per una specifica finalità di trattamento. Se il trattamento dei dati personali è necessario per l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte, ad esempio quando le operazioni di trattamento sono necessarie per la fornitura di beni o per la fornitura di qualsiasi altro servizio, il trattamento si basa sull’articolo 6 (1) lett. b GDPR. Lo stesso vale per i trattamenti necessari all’esecuzione di misure precontrattuali, ad esempio nel caso di richieste relative ai nostri prodotti o servizi. La nostra azienda è soggetta all’obbligo di legge che prevede il trattamento dei dati personali, ad esempio per l’adempimento di obblighi fiscali; il trattamento si basa sull’Art. 6 (1) lit. c GDPR.
In rari casi, il trattamento dei dati personali può essere necessario per proteggere gli interessi vitali dell’interessato o di un’altra persona fisica. È il caso, ad esempio, di un visitatore che si sia infortunato nella nostra azienda e il cui nome, età, dati dell’assicurazione sanitaria o altre informazioni vitali debbano essere trasmessi a un medico, a un ospedale o a terzi. Il trattamento si baserebbe quindi sull’art. 6 (1) lit. d GDPR.
Infine, il trattamento potrebbe basarsi sull’articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del GDPR. Questa base giuridica viene utilizzata per operazioni di trattamento che non rientrano in nessuno dei motivi giuridici summenzionati, se il trattamento è necessario ai fini dei legittimi interessi perseguiti dalla nostra azienda o da terzi, salvo che tali interessi siano superati dagli interessi o dai diritti e dalle libertà fondamentali dell’interessato che richiedono la protezione dei dati personali. Tali operazioni di trattamento sono particolarmente consentite in quanto espressamente menzionate dal legislatore europeo. Ha ritenuto che si possa ipotizzare un interesse legittimo se l’interessato è un cliente del responsabile del trattamento (considerando 47, frase 2, GDPR).
4. Nome e indirizzo del responsabile del trattamento
Titolare del trattamento ai fini del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), di altre leggi sulla protezione dei dati applicabili negli Stati membri dell’Unione europea e di altre disposizioni sulla protezione dei dati è:
Fondazione BhaktiMarga Via Campana, 3
02040 TARANO (RI) C.F.: 94174390545 P.IVA: 03769240544
Telefono: 3426819179
Email: italy@bhaktimarga.it
Sito web: www.bhaktimarga.it
5. Webhosting
Sebastian Gates Web Development, Indirizzo: 1 Park Place, Grange Rath, Drogheda, Irlanda, sebastian.gates@dkit.ie
Pac Webhosting: è una piattaforma di webhosting , Pac Web Hosting LTD, International House, 61 Mosley street, Manchester, M2 3HZ, UK| , UK Limited Company Number 6221654, sito web: https://pacwebhosting.uk, Privacy Policy: https://pacwebhosting.uk/privacy-policy/, Base giuridica: Interesse legittimo, Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f
WordPress.com: è il software per la creazione, la fornitura e la gestione di siti web, blog e altre offerte online; fornitore di servizi: Aut O’Mattic A8C Ireland Ltd, Grand Canal Dock, 25 Herbert Pl, Dublin, D02 AY86, Ireland; Base giuridica: Interessi legittimi (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f) GDPR); Sito web: https://wordpress.com; Informativa sulla privacy; Accordo sul trattamento dei dati. Base per il trasferimento a paesi terzi: Quadro sulla privacy dei dati UE-USA (DPF).
6. Società affiliate
Bhakti Marga Italia opera insieme alle seguenti società: Trasferimento e divulgazione dei dati personali
A seconda delle finalità per cui raccogliamo i vostri dati personali, possiamo trasferirli o divulgarli a destinatari appartenenti alle seguenti categorie che tratteranno i vostri dati personali esclusivamente per tali finalità:
a) All’interno della nostra organizzazione Bhakti Marga Italia e delle nostre aziende partner Bhakti Marga e della rete Bhakti Marga per gli eventi con Paramahamsa Vishwananda:
– i nostri dipendenti autorizzati,
– le nostre società Bhakti Marga affiliate e autorizzate,
– membri della nostra Rete di appaltatori autorizzati Bhakti Marga che avete designato come appaltatori autorizzati preferiti, o che si trovano nella vostra zona (in base al vostro codice postale e indirizzo), o con i quali avete avuto contatti,
– Bhakti Event GmbH, Am Geisberg 1-8, 65321 Heidenrod, Germany, https://www.bhaktimarga.org/privacy per il marketing e la promozione, si prega di notare che siamo corresponsabili ai sensi dell’art. 26 GDPR. 26 GDPR, con Bhakti Event GmbH per il trattamento dei dati in relazione alla raccolta dei dati di registrazione tramite il sito web www.bhaktimarga.it per eventi come Darshan e Satsang con Paramahamsa Vishwananda, per potervi fornire in futuro notizie e aggiornamenti sui prossimi eventi con Paramahamsa Vishwananda.
b) Partner commerciali esterni:
– Agenzie pubblicitarie, di marketing e di promozione: per aiutarci a organizzare le nostre campagne pubblicitarie e le nostre promozioni e ad analizzarne l’efficacia,
– Partner commerciali: ad esempio, organizzazioni di fiducia che possono utilizzare i vostri dati personali per fornirvi i servizi e/o i prodotti che avete richiesto e/o per fornirvi materiale di marketing (a condizione che abbiate acconsentito a ricevere tale materiale di marketing).
– Fornitori di servizi di Fondazione BhaktiMarga: società che forniscono servizi a Fondazione BhaktiMarga o per conto di Fondazione BhaktiMarga al fine di fornire tali servizi (ad esempio, Fondazione BhaktiMarga può condividere i dati personali dell’utente con fornitori esterni di servizi informatici).
c) Altri soggetti terzi:
– Ove richiesto dalla legge o legittimamente necessario per proteggere Bhakti Marga Italia:
-
per ottemperare a leggi, richieste governative, ordini del tribunale, procedimenti legali, obblighi relativi alla segnalazione e al deposito di informazioni presso le autorità, ecc,
-
per verificare o imporre il rispetto delle politiche e dei contratti di Fondazione BhaktiMarga; e
-
per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di Fondazione BhaktiMarga e/o dei suoi clienti, in relazione a operazioni societarie: nel contesto di un trasferimento o di una vendita di tutta o parte dell’attività di Fondazione BhaktiMarga o comunque in relazione a una fusione, un’amalgama, un cambio di controllo, una riorganizzazione o una liquidazione di tutta o parte dell’attività di Fondazione BhaktiMarga.
Si noti che i destinatari di cui ai punti b) e c) – in particolare i fornitori di servizi che possono offrire prodotti o servizi attraverso i servizi o le applicazioni di Fondazione BhaktiMarga o attraverso i propri canali – possono raccogliere separatamente i dati personali dell’utente. In tal caso, tali terzi saranno gli unici responsabili del trattamento di tali dati personali e le vostre transazioni con loro saranno soggette ai loro termini e condizioni.
7. Chi è il destinatario dei vostri dati personali?
I fornitori di servizi utilizzati possono ricevere i vostri dati per adempiere alle finalità descritte se soddisfano i requisiti di riservatezza previsti dalla legge sulla protezione dei dati. Può trattarsi di aziende appartenenti alle seguenti categorie, ad esempio fornitori di geodati, fornitori di servizi informatici. Questi fornitori di servizi sono i cosiddetti fornitori di servizi digitali (incaricati del trattamento) che sono obbligati per contratto a soddisfare particolari requisiti di legge.
Gli enti pubblici, ad esempio gli uffici fiscali, ricevono i vostri dati personali solo in caso di obblighi legali.
7.1 Eventi con Paramahamsa Sri Swami Vishwananda e registrazioni fotografiche e video
Durante gli eventi con Paramahamsa Sri Swami Vishwananda verranno effettuate registrazioni fotografiche e video dell’evento. Come trasmissione in diretta e come video-on-demand sui canali di Bhakti Marga, come il canale You-Tube di Bhakti Marga @ParamahamsaVishwananda108,@BhaktiMarga1008, sul sito web di Bhakti Marga https://www.bhaktimarga.org/livestream e sul nostro sito web di Bhakti Marga Italia www.bhaktimarga.it, sul sito bhaktimarga.org, sulla pagina Facebook di Bhakti Marga Italia, sulla pagina Facebook di Bhakti Marga, sulla pagina Instagram di Bhakti Marga, su Flickr di Bhakti Marga e anche come video on-demand sulla piattaforma mediatica di Bhakti Marga. I contenuti di queste registrazioni video sono utilizzati a questo scopo e saranno conservati a tale scopo.
Soprattutto il Guruji, Paramahamsa Sri Swami Vishwananda, viene filmato. Le registrazioni degli ospiti sono evitate per quanto possibile, ma non possono essere escluse. In alcune aree menzionate verranno offerte zone libere da Livestream.
La base giuridica è costituita dall’articolo 6 (f) del GDPR, nonché dal consenso volontario dei partecipanti ai sensi dell’articolo 6 (f) del GDPR. 6 para. 1 lit.a GDPR. Il legittimo interesse, ai sensi dell’art. 6 lett. f GDPR, di Bhakti Marga è il lavoro di pubbliche relazioni di Bhakti Marga, per cui queste registrazioni video e fotografiche sono fatte a scopo pubblicitario.
Al momento dell’iscrizione agli eventi, i partecipanti possono decidere se essere ripresi o meno. Rispettiamo la vostra privacy. Sul posto abbiamo zone libere da Livestream, dove non vengono effettuate registrazioni. Se non volete essere ripresi, il giorno dell’evento riceverete un braccialetto nero, in modo che il team video possa riconoscervi e sappia che non volete essere ripresi durante il nostro evento e il nostro team vi mostrerà la nostra “zona libera da Livestream”.
7.2 Società affiliata per il servizio di livestream e registrazioni video:
Bhakti Event GmbH, Am Geisberg 1-8, 65321 Heidenrod Germania, Tel. 06124/609-1125 E-mail dataprotection@bhaktimarga.org, numero di registrazione commerciale: 23765, / E-mail: info@bhaktimarga.org. Per ulteriori informazioni, consultare l’informativa sulla privacy https://bhaktimarga.org/privacy. https://www.bhaktimarga.org/impressum/impressum-de
In tal senso siamo contitolari del trattamento con Bhakti Event GmbH ai sensi dell’art. 26 GDPR. 26 GDPR.
7.3 Partecipazione a un evento
• Quali dati trattiamo quando acconsentite a partecipare a un evento?
Se ci date il consenso tramite il nostro sito web, elaboriamo da voi, tra l’altro, nome e cognome, indirizzo e-mail, immagini, video e testimonianze, lingua di interpretazione, nome spirituale (facoltativo), informazioni sull’evento a cui vi siete registrati. Trattiamo anche le registrazioni video che vi ritraggono mentre partecipate all’evento per condividere l’esperienza comune con l’intera comunità partecipante (online e offline) durante un livestream e un periodo successivo. Inoltre, possiamo utilizzare le vostre foto e i vostri video ripresi durante l’evento a scopo commerciale. Ciò significa che le vostre foto e i vostri video potranno essere utilizzati sui nostri siti web, su pubblicazioni (cartacee) e sulle nostre pagine Facebook, Flickr, Instagram e sul nostro canale YouTube.
• Per quali scopi e su quale base giuridica trattiamo questi dati?
L’elaborazione di foto e/o video, la raccolta, l’archiviazione e il trasferimento a terzi si basano sul consenso esplicito dell’avente diritto o dell’interessato, pertanto ai sensi dell’Art. 6 par. 1 lett. a GDPR, Art. 9 Abs.2 lit.a GDPR. Il trattamento si basa sulla base giuridica dell’Art. 6 (1) lit. a GDPR (il vostro consenso, che avete dato. Il consenso è sempre dato liberamente. Il rifiuto o la revoca del consenso non avrà alcuna conseguenza negativa per l’utente). Se avete firmato un contratto con Bhakti Event GmbH, con voi in qualità di partecipanti, per quanto riguarda la produzione della documentazione dell’evento, allora il contratto è la base giuridica Art. 6 (1) b GDPR. 6 (1) b GDPR.
• Categorie di possibili destinatari dei dati personali:
Le foto e/o i video possono essere condivisi con Facebook, Instagram, YouTube. Per scopi di pubbliche relazioni, così come per uso commerciale e lavoro di vendita, possono essere pubblicati sulla homepage di bhaktimarga.org e utilizzati per la fanpage di Facebook, la pagina di Twitter, i canali you-tube ufficiali di Bhakti Marga come @ParamahamsaVishwananda108, @BhaktiMarga1008, @Bhakti Marga Music. I contenuti saranno anche trasmessi in livestreaming su YouTube. YouTube è una società americana e, come tutte le società americane che analizzano il comportamento degli utenti, c’è il rischio di non sapere esattamente come vengono analizzati i vostri dati e di non poter influire su questo aspetto. Il contenuto sarà anche trasmesso in livestreaming su YouTube. YouTube è un’azienda americana e, come tutte le aziende americane che analizzano il comportamento degli utenti, c’è il rischio di non sapere esattamente come vengono analizzati i vostri dati e di non poter influire su questo aspetto.
Facebook Inc., 1601 Willow Road Menlo Park, CA 94025, USA. Se una persona vive al di fuori degli Stati Uniti o del Canada, il responsabile del trattamento è Facebook Ireland Ltd., 4 Grand Canal Square, Grand Canal Harbour, Dublino 2, Irlanda. Per saperne di più sulla raccolta e l’utilizzo dei dati da parte di Facebook, si prega di leggere la sua Informativa sulla privacy. Insieme a Facebook Ireland, Bhakti Event GmbH è corresponsabile ai sensi dell’art. 26 GDPR per il trattamento dei cosiddetti dati personali. 26 GDPR per l’elaborazione dei cosiddetti page insights nell’ambito della gestione della pagina fan di Facebook. Facebook Ireland utilizza questi page insights per analizzare l’attività sulla nostra pagina Facebook e ci fornisce queste informazioni in una forma che non si riferisce alla persona specifica. A tale scopo abbiamo stipulato un accordo con Facebook Ireland sulla responsabilità congiunta ai sensi della legge sulla protezione dei dati, a cui potete accedere utilizzando il seguente link. In questo accordo Facebook Ireland si impegna, tra l’altro, ad assumersi la responsabilità primaria ai sensi del GDPR per l’elaborazione degli insight della pagina e ad adempiere a tutti gli obblighi previsti dal GDPR in relazione all’elaborazione degli insight della pagina.
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X (ex-Twitter) International Company, One Cumberland Place, Fenian Street Dublin 2, D02 AX07 Ireland. Per ulteriori informazioni, consultare l’Informativa sulla privacy di Twitter.
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Instagram, gestito da Facebook Ireland Limited, 4 Grand Canal Square, Dublino 2, Irlanda. Per saperne di più sulla raccolta e l’utilizzo dei dati da parte di Facebook Ireland in relazione a Instagram, si prega di leggere la loro Informativa sulla privacy.
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Flickr, gestito da Flickr, Inc., Flickr c/o Yahoo! Inc., 701 First Avenue, Sunnyvale, CA 94089, USA. Per ulteriori informazioni, consultare la nota sulla privacy di Flickr.
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YouTube LLC., 901 Cherry Ave., 94066 San Bruno, CA, USA, (“YouTube https://support.google.com/youtube/answer/10364219?hl=de”).
8. Donazioni tramite il plugin Give WP
Quali dati trattiamo nel contesto di una donazione?
GiveWP e Stripe: è possibile utilizzare una funzione di donazione sul nostro sito web. Utilizziamo Givewp come portale per le donazioni e Stripe come gateway di pagamento e processore per gestire tutte le transazioni finanziarie. Le donazioni vengono elaborate dal fornitore di terze parti Stripe Ltd. Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati da parte di Stripe Ltd. sono disponibili nella nota legale: Stripe Inc. 354 Oyster Point Boulevard, South San Francisco California 94080, USA. Per saperne di più sulle misure di sicurezza di queste organizzazioni, cliccare sui seguenti link: https://stripe.com/de/privacy . Informativa sulla privacy di Give WP: https://givewp.com/privacy-policy/
9. Fornitori di servizi di pagamento
• Utilizzo di Stripe
Sul nostro sito web utilizziamo il servizio di pagamento Stripe di Stripe Payments Europe Ltd, 1 Grand Canal Street Lower, Grand Canal Dock, Dublino, Irlanda). Il trattamento dei dati ha lo scopo di offrirvi il pagamento tramite il servizio di pagamento. Selezionando e utilizzando Stripe, i dati necessari per l’elaborazione del pagamento vengono trasmessi a Stripe per poter adempiere al contratto con voi con il metodo di pagamento selezionato. Questo trattamento viene effettuato sulla base dell’Art. 6 para. 1 lit. b GDPR.
Se necessario, Stripe si riserva il diritto di ottenere un rapporto di credito sulla base di procedure matematico-statistiche utilizzando agenzie di rating del credito. A tal fine, Stripe trasmette i dati personali necessari per la valutazione del credito a un’agenzia di rating del credito e utilizza le informazioni ottenute sulla probabilità statistica di inadempimento del pagamento al fine di prendere una decisione ragionevole sulla creazione, l’attuazione o la cessazione del rapporto contrattuale. Il rapporto di credito può contenere valori di probabilità (valori di punteggio) che sono calcolati sulla base di metodi matematico-statistici scientificamente riconosciuti e comprendono, tra l’altro, i dati relativi all’indirizzo. I vostri interessi legittimi saranno presi in considerazione in conformità ai requisiti di legge. Il trattamento dei dati è finalizzato alla verifica della solvibilità per l’avvio del contratto. Il trattamento viene effettuato sulla base dell’Art. 6 para. 1 lit. f GDPR a causa del nostro interesse legittimo prevalente alla protezione contro il mancato pagamento se Stripe paga in anticipo. Per motivi che derivano dalla vostra situazione particolare, avete il diritto di opporvi al trattamento dei vostri dati personali effettuato in base all’Art. 6 para. 1 lit. f GDPR in qualsiasi momento, comunicandolo a Stripe. Il conferimento dei dati è necessario per la conclusione del contratto con il metodo di pagamento da voi scelto. Il mancato conferimento di tali dati comporterà l’impossibilità di concludere il contratto con il metodo di pagamento scelto dall’utente.
Tutte le transazioni effettuate con Stripe sono soggette all’Informativa sulla privacy di Stripe. È possibile trovarle all’indirizzo https://stripe.com/de/privacy.
• Utilizzo di PayPal Express
Il nostro sito web utilizza il servizio di pagamento PayPal Express di PayPal (Europe) S.à.r.l. et Cie, S.C.A. (22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo; “PayPal”).Il trattamento dei dati ci consente di offrire all’utente la possibilità di pagare tramite il servizio di pagamento PayPal Express.Per integrare questo servizio di pagamento è indispensabile che PayPal raccolga, memorizzi e analizzi i dati al momento dell’accesso al sito web (ad es. indirizzo IP, tipo di dispositivo, sistema operativo, tipo di browser, posizione del dispositivo). A tale scopo possono essere utilizzati dei cookie. I cookie consentono di riconoscere il browser Internet dell’utente.
L’utilizzo dei cookie o di tecnologie analoghe avviene con il vostro consenso sulla base dell’art. 15 para. 3 p. 1 TMG in combinato disposto con l’Art. 6 para. 1 lit. a GDPR. L’elaborazione dei vostri dati personali avviene con il vostro consenso sulla base dell’Art. 6 para. 1 lit. a GDPR. Selezionando e utilizzando “PayPal Express”, i dati necessari per l’elaborazione del pagamento saranno trasmessi a PayPal per l’esecuzione del contratto con l’utente utilizzando il metodo di pagamento selezionato. I dati vengono trattati sulla base dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera b), del GDPR.Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati durante l’utilizzo del servizio di pagamento Paypal Express sono disponibili nella relativa informativa sulla privacy.
L’uso di PayPal Check-Out
Sul nostro sito web utilizziamo il servizio di pagamento PayPal Check-Out di PayPal (Europe) S.à.r.l. et Cie, S.C.A. (22-24 Boulevard Royal L-2449, Lussemburgo; “PayPal”). Il trattamento dei dati ha lo scopo di potervi offrire il pagamento tramite il servizio di pagamento. Con la selezione e l’utilizzo del pagamento tramite PayPal, carta di credito tramite PayPal, addebito diretto tramite PayPal o “Paga più tardi” tramite PayPal, i dati necessari per l’elaborazione del pagamento vengono trasmessi a PayPal al fine di poter adempiere al contratto con voi con il metodo di pagamento selezionato. Questo trattamento si basa sull’Art. 6 para. 1 lit. b DSGVO.
É possibile che vengano memorizzati dei cookie che consentono di riconoscere il browser dell’utente. Il conseguente trattamento dei dati avviene sulla base dell’Art. 6 para. 1 lit. f GDPR, a causa del nostro legittimo interesse per una gamma di metodi di pagamento diversi e orientati al cliente. Per motivi legati alla vostra situazione particolare, avete il diritto di opporvi in qualsiasi momento a questo trattamento dei dati personali che vi riguardano.
Per i singoli metodi di pagamento come la carta di credito via PayPal, l’addebito diretto via PayPal o il “Pay later” via PayPal, PayPal si riserva il diritto, se necessario, di ottenere informazioni sul credito sulla base di metodi matematico-statistici utilizzando agenzie di credito. A tal fine, PayPal trasmette i dati personali necessari per la verifica della solvibilità a un’agenzia di credito e utilizza le informazioni ricevute sulla probabilità statistica di un mancato pagamento per una decisione ponderata sulla creazione, l’attuazione o la cessazione del rapporto contrattuale. Le informazioni sulla solvibilità possono includere valori di probabilità (valori di punteggio), che vengono calcolati sulla base di metodi matematico-statistici scientificamente riconosciuti e nel cui calcolo sono inclusi, tra l’altro, i dati relativi all’indirizzo. I vostri interessi meritevoli di tutela vengono presi in considerazione in conformità alle disposizioni di legge. Il trattamento dei dati è finalizzato alla valutazione del credito per l’avvio di un contratto. Il trattamento avviene sulla base dell’Art. 6 (1) lit. f DSGVO per il nostro interesse legittimo prevalente a tutelarci contro i mancati pagamenti quando PayPal effettua pagamenti anticipati.Avete il diritto di opporvi in qualsiasi momento a questo trattamento dei dati personali che vi riguardano in base all’Art. 6 (1) (f) DSGVO per motivi derivanti dalla vostra particolare situazione, comunicandolo a PayPal. Il conferimento dei dati è necessario per la conclusione del contratto con il metodo di pagamento richiesto dall’utente. Il mancato conferimento dei dati comporterà la mancata conclusione del contratto con il metodo di pagamento scelto dall’utente.
Fornitori terzi locali, in caso di pagamento tramite il metodo di pagamento di un fornitore terzo locale, i dati necessari per l’elaborazione del pagamento vengono trasmessi a PayPal. Questo trattamento avviene sulla base dell’Art. 6 para. 1 lit. b DSGVO. Per l’esecuzione di questa modalità di pagamento, i dati possono essere trasmessi da PayPal al rispettivo fornitore. Questo trattamento avviene in base all’art. 6 comma 1 lett. b DSGVO. 6 para. 1 lit. b DSGVO.
10. Plug-in
• Font Awesome
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11. Cookies
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Sul nostro sito web utilizziamo il plug-in per il consenso ai cookie GDPR di CookieYes Limited di 3 Warren Yard Warren Park, Wolverton Mill, Milton Keynes, MK12 5NW, Regno Unito, numero di società 13074037, partita IVA GB381305513. Il plug-in consente di dare il proprio consenso al trattamento dei dati tramite il sito web, in particolare all’impostazione dei cookie, nonché di avvalersi del diritto di revoca per i consensi già forniti. L’elaborazione dei dati ha lo scopo di ottenere e documentare i consensi necessari all’elaborazione dei dati e quindi di adempiere agli obblighi di legge. A tal fine possono essere utilizzati dei cookie. Tra le altre cose, possono essere raccolte e trasmesse a CookieYes le seguenti informazioni: indirizzo IP
anonimizzato, ID utente, stato del consenso, data e ora del consenso o del rifiuto. Questi dati non saranno trasmessi a terzi.
Il trattamento dei dati viene effettuato sulla base dell’art. 6 para. 1 lit. c GDPR per adempiere a un obbligo di legge. Per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati presso CookieYes, visitare: https://www.cookieyes.com/privacy-policy/.
12. Iscriviti alla nostra newsletter
Sul sito web di Bhakti Marga Italia, gli utenti hanno la possibilità di iscriversi alla nostra newsletter aziendale. La maschera di input utilizzata a questo scopo determina quali dati personali vengono trasmessi e quando la newsletter viene ordinata dal controllore.
Bhakti Marga Italy informa regolarmente i propri clienti e partner commerciali tramite una newsletter sulle offerte aziendali. La newsletter aziendale può essere ricevuta dall’interessato solo se (1) l’interessato dispone di un indirizzo e-mail valido e (2) la registrazione dell’interessato per l’invio della newsletter. All’indirizzo e-mail registrato dall’interessato per la prima volta per l’invio della newsletter verrà inviata un’e-mail di conferma per motivi legali, nell’ambito della procedura di doppia accettazione. Questa e-mail di conferma serve a dimostrare se il titolare dell’indirizzo e-mail, in qualità di persona interessata, è autorizzato a ricevere la newsletter.
Al momento della registrazione alla newsletter, memorizziamo anche l’indirizzo IP del sistema informatico assegnato dal provider di servizi Internet (ISP) e utilizzato dall’interessato al momento della registrazione, nonché la data e l’ora della registrazione. La raccolta di questi dati è necessaria per comprendere il (possibile) uso improprio dell’indirizzo e-mail dell’interessato in un secondo momento, e serve quindi ai fini della tutela legale del responsabile del trattamento.
I dati personali raccolti nell’ambito della registrazione alla newsletter saranno utilizzati esclusivamente per l’invio della nostra newsletter. Inoltre, gli iscritti alla newsletter possono essere informati via e-mail, a condizione che ciò sia necessario per il funzionamento del servizio di newsletter o per la registrazione in questione, come può accadere in caso di modifiche all’offerta di newsletter o in caso di cambiamento delle circostanze tecniche. I dati personali raccolti dal servizio di newsletter non saranno trasferiti a terzi. L’iscrizione alla nostra newsletter può essere revocata dall’interessato in qualsiasi momento. Il consenso alla memorizzazione dei dati personali, che l’interessato ha fornito per l’invio della newsletter, può essere revocato in qualsiasi momento. Per revocare il consenso, in ogni newsletter si trova un link corrispondente. È inoltre possibile annullare l’iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento direttamente sul sito web del responsabile del trattamento o comunicarlo al responsabile del trattamento in un altro modo.
• Monitoraggio della newsletter
La newsletter di Bhakti Marga Italia contiene i cosiddetti pixel di tracciamento. Un pixel di tracciamento è una miniatura grafica incorporata in tali e-mail, che vengono inviate in formato HTML per consentire la registrazione e l’analisi dei file di log. Ciò consente un’analisi statistica del successo o del fallimento delle campagne di marketing online. Sulla base del pixel di
tracciamento incorporato, Bhakti Marga Italy può vedere se e quando un’e-mail è stata aperta da un soggetto interessato e quali link nell’e-mail sono stati richiamati dai soggetti interessati.
Tali dati personali raccolti nei pixel di tracciamento contenuti nelle newsletter vengono memorizzati e analizzati dal responsabile del trattamento al fine di ottimizzare la consegna della newsletter, nonché di adattare il contenuto delle future newsletter in modo ancora più adeguato agli interessi dell’interessato. Questi dati personali non saranno trasmessi a terzi. Gli interessati avranno in qualsiasi momento il diritto di revocare la rispettiva dichiarazione di consenso separata rilasciata mediante la procedura di doppia accettazione. Dopo la revoca, questi dati personali saranno cancellati dal responsabile del trattamento. Bhakti Marga Italia considera automaticamente il ritiro dal ricevimento della newsletter come una revoca.
13. Possibilità di contatto attraverso il sito web
Il sito web di Bhakti Marga Italia contiene informazioni che consentono un rapido contatto elettronico con la nostra azienda, nonché una comunicazione diretta con noi, che comprende anche un indirizzo generale della cosiddetta e-mail (indirizzo di posta elettronica). Se un interessato contatta il responsabile del trattamento via e-mail o tramite un modulo di contatto, i dati personali trasmessi dall’interessato vengono memorizzati automaticamente. I dati personali trasmessi volontariamente da un interessato al responsabile del trattamento saranno conservati ai fini del trattamento o del contatto con l’interessato. Non vi è alcun trasferimento di questi dati personali a terzi.
14. Cancellazione e blocco di routine dei dati personali
Il responsabile del trattamento elabora e memorizza i dati personali dell’interessato solo per il periodo necessario a raggiungere lo scopo della memorizzazione, o nella misura in cui ciò è consentito dal legislatore europeo o da altri legislatori in leggi o regolamenti a cui il responsabile del trattamento è soggetto.
Se lo scopo della conservazione non è applicabile o se scade un periodo di conservazione prescritto dal legislatore europeo o da un altro legislatore competente, i dati personali vengono regolarmente bloccati o cancellati in conformità ai requisiti legali.
15. Modulo di contatto
Se ci inviate richieste di informazioni tramite il modulo di contatto, i vostri dati del modulo di richiesta, compresi i dati di contatto che ci avete fornito, saranno memorizzati da noi allo scopo di elaborare la richiesta e in caso di domande successive. Non trasmettiamo questi dati senza il vostro consenso.
L’elaborazione di questi dati si basa sull’Art. 6 (1) lit. b GDPR, nella misura in cui la vostra richiesta è legata all’adempimento di un contratto o è necessaria per l’attuazione di misure precontrattuali. In tutti gli altri casi, il trattamento si basa sul nostro legittimo interesse a gestire in modo efficace le richieste che ci vengono rivolte (art. 6 cpv. 1 lett. f GDPR) o sul vostro
consenso (art. 6 cpv. 1 lett. a GDPR) se questo è stato richiesto; il consenso può essere revocato in qualsiasi momento.
I dati inseriti nel modulo di contatto rimarranno presso di noi fino a quando non ci chiederete di cancellarli, non revocherete il vostro consenso alla loro memorizzazione o fino a quando lo scopo della memorizzazione dei dati non sarà più valido (ad esempio, al termine dell’elaborazione della vostra richiesta). Le disposizioni di legge obbligatorie, in particolare i periodi di conservazione, rimangono inalterate.
16. Diritti dell’interessato
a) Diritto di conferma
Ogni interessato ha il diritto, conferito dal legislatore europeo, di ottenere dal responsabile del trattamento la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano. Se l’interessato desidera avvalersi di questo diritto di conferma, può rivolgersi in qualsiasi momento a qualsiasi dipendente del responsabile del trattamento.
b) Diritto di accesso
Ogni persona interessata ha il diritto conferito dal legislatore europeo di ottenere dal responsabile del trattamento informazioni gratuite sui propri dati personali conservati in qualsiasi momento e una copia di tali informazioni. Inoltre, le direttive e i regolamenti europei garantiscono all’interessato l’accesso alle seguenti informazioni:
o le finalità del trattamento;
o le categorie di dati personali in questione;
o i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno
comunicati, in particolare i destinatari in paesi terzi o organizzazioni
internazionali;
o se possibile, il periodo previsto per la conservazione dei dati personali o, se non è
possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
o l’esistenza del diritto di richiedere al responsabile del trattamento la rettifica o la
cancellazione dei dati personali, o la limitazione del trattamento dei dati personali
relativi all’interessato, o di opporsi a tale trattamento;
o l’esistenza del diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo;
o se i dati personali non sono raccolti presso l’interessato, qualsiasi informazione
disponibile sulla loro origine;
o l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di
cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4, del GDPR e, almeno in questi casi, informazioni significative sulla logica in questione, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.
Inoltre, l’interessato ha il diritto di ottenere informazioni sul trasferimento dei dati personali a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale. In tal caso, l’interessato ha il diritto di essere informato delle garanzie appropriate relative al trasferimento.
Se l’interessato desidera avvalersi di questo diritto di accesso, può rivolgersi in qualsiasi momento a qualsiasi dipendente del responsabile del trattamento.
c) Diritto di rettifica
L’interessato ha il diritto conferito dal legislatore europeo di ottenere dal responsabile del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano senza ingiustificato ritardo. Tenendo conto delle finalità del trattamento, l’interessato ha il diritto di completare i dati personali incompleti, anche presentando una dichiarazione supplementare.
Se l’interessato desidera esercitare il diritto di rettifica, può rivolgersi in qualsiasi momento a qualsiasi dipendente del responsabile del trattamento.
d) Diritto alla cancellazione (diritto all’oblio)
Ogni interessato ha il diritto conferito dal legislatore europeo di ottenere dal responsabile del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il responsabile del trattamento ha l’obbligo di cancellare i dati personali senza ingiustificato ritardo qualora si applichi uno dei seguenti motivi, a condizione che il trattamento non sia necessario:
o I dati personali non sono più necessari in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti o altrimenti trattati.
o L’interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), del GDPR o dell’articolo 9, paragrafo 2, lettera a), del GDPR, e qualora non vi siano altre basi giuridiche per il trattamento.
o L’interessato si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, del GDPR e non sussistono motivi legittimi per il trattamento o l’interessato si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 2, del GDPR.
o I dati personali sono stati trattati illegalmente.
o I dati personali devono essere cancellati per adempiere a un obbligo legale
previsto dal diritto dell’Unione o degli Stati membri a cui è soggetto il
responsabile del trattamento.
o I dati personali sono stati raccolti in relazione alla fornitura di servizi della società
dell’informazione di cui all’articolo 8, paragrafo 1, del GDPR.
Se si applica uno dei motivi di cui sopra e l’interessato desidera richiedere la cancellazione dei dati personali memorizzati da Bhakti Marga Italy, può, in qualsiasi momento, contattare qualsiasi dipendente del responsabile del trattamento. Un dipendente di Bhakti Marga Italy darà immediatamente seguito alla richiesta di cancellazione.
Qualora il responsabile del trattamento abbia reso pubblici i dati personali e sia tenuto, ai sensi dell’articolo 17, paragrafo 1, a cancellarli, il responsabile del trattamento, tenendo conto della
tecnologia disponibile e dei costi di attuazione, adotterà misure ragionevoli, anche tecniche, per informare gli altri responsabili del trattamento dei dati personali che l’interessato ha richiesto la cancellazione da parte di tali responsabili di qualsiasi collegamento, copia o replica di tali dati personali, a condizione che il trattamento non sia necessario. Un dipendente di Bhakti Marga Italia provvederà ad adottare le misure necessarie nei singoli casi.
e) Diritto di limitare il trattamento
Ogni interessato ha il diritto, concesso dal legislatore europeo, di ottenere dal responsabile del trattamento la limitazione del trattamento qualora si verifichi una delle seguenti condizioni:
o L’esattezza dei dati personali è contestata dall’interessato, per un periodo che consente al responsabile del trattamento di verificare l’esattezza dei dati personali.
o Il trattamento è illegale e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece la limitazione del loro utilizzo.
o Il responsabile del trattamento non ha più bisogno dei dati personali per le finalità del trattamento, ma sono richiesti dall’interessato per l’istituzione, l’esercizio o la difesa di diritti legali.
o L’interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, del GDPR, in attesa di verificare che i motivi legittimi del responsabile del trattamento prevalgano su quelli dell’interessato.
Se una delle condizioni di cui sopra è soddisfatta e l’interessato desidera richiedere la limitazione del trattamento dei dati personali memorizzati da Bhakti Marga Italy, può in qualsiasi momento contattare qualsiasi dipendente del responsabile del trattamento. Il dipendente di Bhakti Marga Italy limiterà il trattamento.
f) Diritto alla portabilità dei dati
Ogni interessato ha il diritto, riconosciuto dal legislatore europeo, di ricevere i dati personali che lo riguardano, forniti a un responsabile del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. L’interessato ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti per il titolare del trattamento a cui sono stati forniti, a condizione che il trattamento sia basato sul consenso di cui all’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), del GDPR o all’articolo 9, paragrafo 2, lettera a), del GDPR, o su un contratto ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera b), del GDPR, e che il trattamento sia effettuato con mezzi automatizzati, a condizione che il trattamento non sia necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio di pubblici poteri conferiti al titolare del trattamento.
Inoltre, nell’esercizio del diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell’articolo 20, paragrafo 1, del GDPR, l’interessato ha il diritto di trasmettere i dati personali direttamente da un titolare del trattamento a un altro, ove tecnicamente fattibile, senza pregiudicare i diritti e le libertà altrui.
Per far valere il diritto alla portabilità dei dati, l’interessato può in qualsiasi momento contattare qualsiasi dipendente di Bhakti Marga Italia.
g) Diritto all’oggetto
Ogni interessato ha il diritto, riconosciuto dal legislatore europeo, di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, basato sulle lettere e) o f) dell’articolo 6, paragrafo 1, del GDPR. Ciò vale anche per la profilazione basata su tali disposizioni.
Bhakti Marga Italia non tratterà più i dati personali in caso di obiezione, a meno che non si possano dimostrare motivi legittimi impellenti per il trattamento che prevalgono sugli interessi, i diritti e le libertà dell’interessato, o per l’istituzione, l’esercizio o la difesa di rivendicazioni legali.
Se Bhakti Marga Italia tratta dati personali per finalità di marketing diretto, l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano per tale marketing. Ciò si applica alla profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto. Se l’interessato si oppone al trattamento per finalità di marketing diretto, Bhakti Marga Italia non tratterà più i dati personali per tali finalità.
Inoltre, l’interessato ha il diritto, per motivi legati alla sua situazione particolare, di opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano da parte di Bhakti Marga Italy per scopi di ricerca scientifica o storica, o per scopi statistici ai sensi dell’articolo 89 (1) del GDPR, a meno che il trattamento non sia necessario per l’esecuzione di un’attività svolta per motivi di interesse pubblico.
Per esercitare il diritto di opposizione, l’interessato può contattare qualsiasi dipendente di Bhakti Marga Italia. Inoltre, l’interessato è libero, nell’ambito dell’utilizzo dei servizi della società dell’informazione e in deroga alla direttiva 2002/58/CE, di esercitare il proprio diritto di opposizione con mezzi automatizzati utilizzando le specifiche tecniche.
• Il trattamento si basa su un processo decisionale automatizzato o sulla profilazione?
Avete il diritto di non essere sottoposti a una decisione basata esclusivamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, se la decisione non è necessaria per la conclusione o l’adempimento di un contratto, non è richiesta dalla legge o non si basa sul vostro consenso esplicito.
Bhakti Marga Italia non utilizza processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione, a meno che non vi abbiamo espressamente informato di questo.
i) Diritto di revocare il consenso alla protezione dei dati
Ogni interessato ha il diritto, riconosciuto dal legislatore europeo, di revocare in qualsiasi momento il consenso al trattamento dei propri dati personali.
Se l’interessato desidera esercitare il diritto di revoca del consenso, può, in qualsiasi momento, contattare qualsiasi dipendente di Bhakti Marga Italia.
j) Diritto di presentare un reclamo all’autorità di regolamentazione
L’utente ha il diritto di presentare un reclamo all’autorità di regolamentazione ai sensi dell’art. 77 del GDPR se ritenete che i vostri dati non siano trattati legalmente.
É possibile presentare un reclamo, tra l’altro, all’autorità di controllo responsabile per noi. Nel caso in cui non sia possibile risolvere il problema direttamente con noi, è possibile presentare un reclamo anche all’autorità locale per la protezione dei dati o al luogo della presunta violazione. Le informazioni di contatto di tali autorità sono disponibili sul sito web dell’European Data Protection Board.
17. Servizi online di fornitori terzi
Per offrirvi un sito web conveniente, utilizziamo, tra l’altro, Mailrelay e YouTube (Google Maps e YouTube sono insieme denominati “content plug-in”) e i cosiddetti social media plug-in dei social network.
- Mailrelay
Mailrelay: servizi di invio di e-mail e servizi di invio e automazione di e-mail; Fornitore di servizi: CPC SERVICIOS INFORMATICOS APLICADOS A NUEVAS TECNOLOGIAS SL, CIF: B83964601, Indirizzo: C/ Nardo, 12 – 28250 – Torrelodones – Madrid (Spagna), Email: info@mailrelay.com; Base giuridica: Interessi legittimi (Art. 6, comma 1, frase 1, punto f) del GDPR); Sito web: https://mailrelay. com; Informativa sulla privacy: https://mailrelay.com/en/privacy-policy/; Base per i trasferimenti da Paesi terzi: EU-US Data Privacy Framework (DPF), Clausole contrattuali standard (fornite dal Fornitore di servizi). Ulteriori informazioni: https://mailrelay.com/en/legal-warning/.
18. Presenza nelle reti sociali (social media)
Manteniamo presenze online all’interno dei social network e trattiamo i dati degli utenti in questo contesto per comunicare con gli utenti attivi o per offrire informazioni su di noi.
Desideriamo sottolineare che i dati degli utenti possono essere trattati al di fuori dell’Unione Europea. Questo può comportare dei rischi per gli utenti perché, ad esempio, potrebbe rendere più difficile far valere i loro diritti.
Inoltre, i dati degli utenti vengono generalmente elaborati all’interno dei social network per scopi di ricerca di mercato e pubblicità. Ad esempio, è possibile creare profili utente in base al comportamento degli utenti e ai loro interessi. I profili degli utenti possono a loro volta essere utilizzati, ad esempio, per inserire pubblicità all’interno e all’esterno delle reti che presumibilmente corrispondono agli interessi degli utenti. Per questi scopi, i cookie vengono solitamente memorizzati sul computer dell’utente, dove vengono memorizzati il comportamento di utilizzo e gli interessi dell’utente. Inoltre, i dati possono essere memorizzati nei profili utente indipendentemente dai dispositivi utilizzati dagli utenti (in particolare se gli utenti sono membri delle rispettive piattaforme e sono connessi ad esse).
Per una descrizione dettagliata delle rispettive forme di trattamento e delle opzioni di opt-out, si rimanda alle dichiarazioni sulla protezione dei dati e alle informazioni fornite dagli operatori delle rispettive reti.
Per quanto riguarda le richieste di informazioni e l’affermazione dei diritti degli interessati, vorremmo anche sottolineare che questi possono essere fatti valere in modo più efficace presso i fornitori. Solo i fornitori hanno accesso ai dati degli utenti e possono adottare misure adeguate e fornire direttamente informazioni. Se tuttavia avete bisogno di assistenza, potete contattarci.
– Tipi di dati trattati: Dati di contatto (ad es. e-mail, numeri di telefono); Dati di contenuto (ad es. inserimenti in moduli online); Dati di utilizzo (ad es. siti web visitati, interesse per i contenuti, tempi di accesso); Dati meta, di comunicazione e di processo (ad es. indirizzi IP, dati temporali, numeri di identificazione, stato del consenso); Dati di inventario (ad es. nomi, indirizzi).
– Soggetti interessati: Utenti (ad esempio, visitatori del sito web, utenti di servizi online).
– Finalità del trattamento: Richieste di contatto e comunicazione; Feedback (ad es. raccolta di feedback tramite modulo online); Marketing. Fornitura dei nostri servizi online e facilità d’uso.
– Base giuridica: Interessi legittimi (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f) GDPR).
Ulteriori informazioni su operazioni, procedure e servizi di elaborazione:
-
Instagram: Social network; Fornitore del servizio: Meta Platforms Ireland Limited, 4 Grand Canal Square, Grand Canal Harbour, Dublino 2, Irlanda; Base giuridica: Interessi legittimi (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f) GDPR); Sito web: https://www.instagram.com. Informativa sulla privacy: https://instagram.com/about/legal/privacy.
-
Pagine Facebook: Profili all’interno del social network Facebook – Siamo congiuntamente responsabili con Meta Platforms Ireland Limited della raccolta (ma non dell’ulteriore elaborazione) dei dati dei visitatori della nostra pagina Facebook (la cosiddetta “fan page”). Questi dati includono informazioni sui tipi di contenuti che gli utenti visualizzano o con cui interagiscono, o sulle azioni che compiono (si veda la
sezione “Cose che voi e altri fate e fornite” nell’Informativa sui dati di Facebook: https://www.facebook.com/policy), nonché informazioni sui dispositivi utilizzati dagli utenti (ad es. indirizzi IP, sistema operativo, tipo di browser, impostazioni della lingua, dati dei cookie; si veda la sezione “Informazioni sul dispositivo” nell’Informativa sui dati di Facebook: https://www.facebook.com/policy). Come spiegato nell’Informativa sui dati di Facebook alla voce “Come utilizziamo queste informazioni?”, Facebook raccoglie e utilizza anche informazioni per fornire servizi di analisi, i cosiddetti “Page Insights”, ai gestori delle pagine, in modo che questi possano capire come le persone interagiscono con le loro pagine e i contenuti ad esse associati. Abbiamo stipulato un accordo speciale con Facebook (“Informazioni su Page Insights”, https://www.facebook.com/legal/terms/page_controller_addendum), che regola in particolare le misure di sicurezza che Facebook deve osservare e in cui Facebook ha accettato di soddisfare i diritti degli interessati (ad esempio, gli utenti possono inviare richieste di informazioni o di cancellazione direttamente a Facebook). I diritti degli utenti (informazione, cancellazione, opposizione e reclamo all’autorità di controllo competente) non sono limitati dagli accordi con Facebook. Ulteriori informazioni sono disponibili nelle “Informazioni su Page Insights”(https://www.facebook.com/legal/terms/information_about_page_insights_data); Fornitore del servizio: Meta Platforms Ireland Limited, Merrion Road, Dublin 4, D04 X2K5, Irlanda; Base giuridica: Interessi legittimi (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f) GDPR); Sito web: https://www.facebook.com; Informativa sulla privacy: https://www.facebook.com/about/privacy; Base per il trasferimento a paesi terzi: Quadro sulla privacy dei dati UE-USA (DPF), Clausole contrattuali standard(https://www.facebook.com/legal/EU_data_transfer_addendum). Ulteriori informazioni: Accordo sul controllo congiunto:https://www.facebook.com/legal/terms/information_about_page_insights_data. Il controllo congiunto è limitato alla raccolta e al trasferimento dei dati a Meta Platforms Ireland Limited, una società con sede nell’UE. L’ulteriore trattamento dei dati è di esclusiva responsabilità di Meta Platforms Ireland Limited, e riguarda il trasferimento dei dati alla società madre Meta Platforms, Inc. negli Stati Uniti (sulla base delle clausole contrattuali standard stipulate tra Meta Platforms Ireland Limited e Meta Platforms, Inc.)
• X: Social network; Fornitore del servizio: Twitter International Company, One Cumberland Place, Fenian Street, Dublin 2 D02 AX07, Irlanda; Base giuridica: Interessi legittimi (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f) GDPR). Informativa sulla privacy:https://twitter.com/privacy, (Impostazioni: https://twitter.com/personalization).
– Base giuridica: Interessi legittimi (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f) GDPR); Sito web: https://twitter.com/de; Informativa sulla privacy: https://twitter.com/privacy, (Impostazioni: https://twitter.com/personalization); Accordo sul trattamento dei dati: https://privacy.twitter.com/en/for-our-partners/global-dpa. Base per il trasferimento a paesi terzi: Clausole contrattuali standard (https://privacy.twitter.com/en/for-our-partners/global-dpa).
• TIKTOK
Sul nostro sito web utilizziamo il Pixel di TikTok. Il Pixel di TikTok è uno strumento pubblicitario di TikTok di due fornitori:
– TikTok Technology Limited, 10 Earlsfort Terrace, Dublino, D02 T380, Irlanda, e
– TikTok Information Technologies UK Limited, WeWork, 125 Kingsway, Londra, WC2B 6NH, Regno Unito (entrambi di seguito denominati collettivamente “TikTok”).
Il Pixel di TikTok è un frammento di codice JavaScript che ci consente di comprendere e tracciare l’attività dei visitatori sul nostro sito web. Il Pixel di TikTok raccoglie ed elabora informazioni sui creatori del nostro sito web o sui dispositivi che utilizzano (i cosiddetti dati sugli eventi).
Alcuni di questi dati sugli eventi sono informazioni memorizzate nel dispositivo utilizzato dall’utente. Inoltre, i cookie vengono utilizzati anche tramite il pixel di TikTok, attraverso il quale le informazioni vengono memorizzate nel dispositivo utilizzato dall’utente. Tale memorizzazione di informazioni da parte del pixel di TikTok o l’accesso a informazioni già memorizzate nel dispositivo finale dell’utente avviene solo con il consenso di quest’ultimo. La base giuridica per la raccolta e la trasmissione dei dati personali da parte nostra a TikTok è pertanto l’articolo 6 (1) (a) del GDPR. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento tramite il nostro strumento di gestione del consenso.
TikTok è l’unico responsabile del trattamento dei dati dell’evento trasmesso che segue la trasmissione. Per ulteriori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati personali da parte di TikTok, compresa la base giuridica su cui TikTok si basa e le modalità di esercizio dei propri diritti nei confronti di TikTok, consultare l’informativa sui dati di TikTok.
18. Comunicazione via messenger
Utilizziamo i messenger per la comunicazione e pertanto vi chiediamo di osservare le seguenti informazioni sulla funzionalità dei messenger, sulla crittografia, sull’uso dei metadati di comunicazione e sulle vostre possibilità di opposizione.
Potete contattarci anche con mezzi alternativi, ad esempio per telefono o via e-mail. Si prega di utilizzare le opzioni di contatto fornite all’utente o le opzioni di contatto fornite all’interno della nostra offerta online.
Nel caso della crittografia end-to-end dei contenuti (cioè il contenuto del messaggio e degli allegati), desideriamo sottolineare che il contenuto della comunicazione (cioè il contenuto del messaggio e delle immagini allegate) è crittografato da un capo all’altro. Ciò significa che il contenuto dei messaggi non può essere visualizzato, nemmeno dagli stessi provider di messaggistica. È necessario utilizzare sempre una versione aggiornata del messenger con la crittografia abilitata per garantire la crittografia del contenuto dei messaggi.
Tuttavia, vorremmo anche far notare ai nostri partner di comunicazione che, sebbene i fornitori dei messenger non possano visualizzare i contenuti, possono sapere che e quando i partner di comunicazione comunicano con noi e che vengono elaborate anche informazioni tecniche sul dispositivo utilizzato dai partner di comunicazione e, a seconda delle impostazioni del loro dispositivo, informazioni sulla posizione (i cosiddetti metadati).
Note sulle basi legali: Se chiediamo il permesso ai partner di comunicazione prima di comunicare con loro tramite Messenger, la base giuridica per il trattamento dei loro dati è il loro consenso. Altrimenti, se non chiediamo il consenso e l’utente ci contatta, ad esempio, di propria iniziativa, utilizziamo Messenger in relazione ai nostri partner contrattuali e nel contesto dell’avvio del contratto come misura contrattuale e, nel caso di altre parti interessate e partner di comunicazione, sulla base dei nostri interessi legittimi per una comunicazione rapida ed efficiente e per soddisfare le esigenze di comunicazione dei nostri partner di comunicazione tramite Messenger. Desideriamo inoltre sottolineare che non trasmetteremo i dati di contatto fornitici ai messaggeri per la prima volta senza il vostro consenso.
Revoca, obiezione e cancellazione: Potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento e opporvi alla comunicazione con noi tramite Messenger in qualsiasi momento. In caso di comunicazione tramite Messenger, cancelliamo i messaggi in conformità alle nostre linee guida generali per la cancellazione (ad esempio, come descritto in precedenza, dopo la fine dei rapporti contrattuali, nell’ambito dei requisiti di archiviazione, ecc.) e altrimenti non appena possiamo presumere di aver risposto a qualsiasi informazione da parte dei partner di comunicazione, se non è prevedibile alcun riferimento a una conversazione precedente e se la cancellazione non è in contrasto con gli obblighi di conservazione previsti dalla legge.
Riserva di riferimento ad altri canali di comunicazione: Infine, desideriamo sottolineare che, per motivi di sicurezza, ci riserviamo il diritto di non rispondere alle richieste di informazioni tramite Messenger. Ciò accade, ad esempio, se le informazioni contrattuali interne richiedono una particolare riservatezza o se una risposta tramite Messenger non soddisfa i requisiti formali. In questi casi, vi rimanderemo a canali di comunicazione più appropriati.
Tipi di dati trattati: Dati di contatto (ad es. e-mail, numeri di telefono); Dati di utilizzo (ad es. siti web visitati, interesse per i contenuti, orari di accesso); Dati meta, di comunicazione e di processo (ad es. indirizzi IP, dati temporali, numeri di identificazione, stato del consenso); Dati di contenuto (ad es. inserimenti in moduli online).
Soggetti interessati: Partner della comunicazione.
Finalità del trattamento: Richieste di contatto e comunicazione; marketing diretto (ad es. via e- mail o per posta).
Base giuridica: Consenso (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. a) GDPR). Interessi legittimi (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f) GDPR).
Ulteriori informazioni su processi, procedure e servizi di elaborazione:
• Canali Telegram: Utilizziamo la piattaforma Telegram per inviare messaggi agli iscritti al nostro canale Telegram; Fornitore di servizi: Rappresentante nell’Unione Europea: European Data Protection Office (EDPO), Avenue Huart
Hamoir 71, 1030 Bruxelles, Belgio; Sito web: https://telegram.org/; Informativa sulla privacy: https://telegram.org/privacy; Ulteriori informazioni: Trattiamo i dati personali degli abbonati solo nella misura in cui possiamo visualizzare e cancellare gli abbonati come destinatari del canale. Al di là di questo, cioè in particolare per l’invio di messaggi, la valutazione e la fornitura di statistiche anonime di invio per gli operatori del canale e l’amministrazione degli abbonati, Telegram è responsabile ai sensi della legge sulla protezione dei dati.
• Threema: Threema Messenger con crittografia end-to-end; Fornitore del servizio: Threema GmbH, Churerstrasse 82, 8808 Pfäffikon SZ, Svizzera; Base giuridica: Interessi legittimi (Art. 6 Para. 1 S. 1 lit. f) GDPR); Sito web: https://threema.ch/en. Informativa sulla privacyhttps://threema.ch/de/privacy.
19. Videoconferenze, riunioni online, webinar e condivisione dello schermo
Utilizziamo piattaforme e applicazioni di altri fornitori (di seguito denominate “piattaforme di conferenza”) allo scopo di condurre conferenze video e audio, webinar e altri tipi di incontri video e audio (di seguito denominati collettivamente “conferenza”). Nella scelta delle piattaforme di conferenza e dei loro servizi, osserviamo i requisiti di legge. Dati elaborati dalle piattaforme di conferenze: Nell’ambito della partecipazione a una conferenza, le piattaforme di conferenza trattano i dati personali dei partecipanti elencati di seguito. La portata del trattamento dipende da quali dati sono richiesti nel contesto di una specifica conferenza (ad esempio, l’indicazione dei dati di accesso o dei nomi in chiaro) e da quali informazioni facoltative vengono fornite dai partecipanti. Oltre al trattamento per lo svolgimento della conferenza, le piattaforme congressuali possono trattare i dati dei partecipanti anche per motivi di sicurezza o di ottimizzazione del servizio.
I dati elaborati comprendono dati personali (nome, cognome), informazioni di contatto (indirizzo e-mail, numero di telefono), dati di accesso (codici di accesso o password), immagini del profilo, informazioni sulla posizione/funzione professionale, l’indirizzo IP dell’accesso a Internet, informazioni sui dispositivi finali dei partecipanti, il loro sistema operativo, il browser e le sue impostazioni tecniche e linguistiche, informazioni sul contenuto dei processi di comunicazione, ovvero voci nelle chat e dati audio e video, nonché l’utilizzo di altre funzioni disponibili (ad esempio, sondaggi). Il contenuto delle comunicazioni è criptato nella misura tecnicamente prevista dai fornitori della conferenza. Se i partecipanti sono registrati come utenti presso le piattaforme di conferenza, ulteriori dati possono essere elaborati in conformità all’accordo con il rispettivo fornitore di conferenza.
Registrazioni e schedature: Se vengono registrati inserimenti di testo, risultati di partecipazione (ad esempio, da sondaggi) e registrazioni video o audio, ciò verrà comunicato in anticipo ai partecipanti in modo trasparente e, se necessario, verrà chiesto loro il consenso.
Misure di protezione dei dati per i partecipanti: Vi invitiamo a prendere nota dei dettagli relativi al trattamento dei vostri dati da parte delle piattaforme di conferenza nelle loro note sulla protezione dei dati e a selezionare le impostazioni di sicurezza e protezione dei dati ottimali per voi nelle impostazioni della piattaforma di conferenza. Inoltre, vi preghiamo di garantire la protezione dei dati e della privacy sullo sfondo della vostra registrazione per tutta la durata della videoconferenza (ad esempio, informando i compagni di stanza, chiudendo le porte e utilizzando la funzione per rendere irriconoscibile lo sfondo, se tecnicamente possibile). I link alle sale conferenze e i dati di accesso non possono essere trasmessi a terzi non autorizzati.
Note sulle basi giuridiche: Se, oltre alle piattaforme di conferenza, trattiamo anche i dati degli utenti e chiediamo loro il consenso per l’utilizzo delle piattaforme di conferenza o di determinate funzioni (ad esempio, il consenso alla registrazione delle conferenze), la base giuridica del trattamento è tale consenso. Inoltre, il nostro trattamento può essere necessario per adempiere ai nostri obblighi contrattuali (ad esempio, negli elenchi dei partecipanti, nel caso di elaborazione dei risultati delle discussioni, ecc.) Altrimenti, i dati degli utenti vengono elaborati sulla base dei nostri interessi legittimi per una comunicazione efficiente e sicura con i nostri partner di comunicazione.
Tipi di dati trattati: Dati di inventario (ad es. nomi, indirizzi); dati di contatto (ad es. e-mail, numeri di telefono); dati di contenuto (ad es. inserimenti in moduli online); dati di utilizzo (ad es. siti web visitati, interesse per i contenuti, tempi di accesso); dati meta, di comunicazione e di processo (ad es. indirizzi IP, dati temporali, numeri di identificazione, stato del consenso).
Soggetti interessati: Partner di comunicazione; utenti (ad esempio, visitatori di siti web, utenti di servizi online). Persone raffigurate.
Finalità del trattamento: Erogazione dei servizi contrattuali e adempimento degli obblighi contrattuali; richieste di contatto e comunicazione. Procedure d’ufficio e organizzative.
Basi giuridiche: Interessi legittimi (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f) GDPR). Ulteriori informazioni su processi, procedure e servizi di elaborazione:
• Zoom: software per conferenze e comunicazioni; Fornitore di servizi: Zoom Video Communications, Inc, 55 Almaden Blvd, Suite 600, San Jose, CA 95113, USA; Base giuridica: Interessi legittimi (Art. 6 comma 1 frase 1 lit. f) GDPR); Sito web: https://zoom.us; Informativa sulla privacy: https://zoom.us/docs/de-de/privacy-and-legal.html; Accordo sul trattamento dei dati: https://zoom.us/docs/de-de/privacy-and-legal.html (denominato Global DPA). Base per i trasferimenti da paesi terzi: Quadro sulla privacy dei dati UE- USA (DPF), Clausole contrattuali standard (https://zoom.us/docs/de- de/privacy-and-legal.html) (denominato Global DPA).
20. I legittimi interessi perseguiti dal responsabile del trattamento o da un terzo
Nel caso in cui il trattamento dei dati personali si basi sull’articolo 6(1)(lit. Per GDPR il nostro legittimo interesse è quello di svolgere la nostra attività a favore del benessere di tutti i nostri dipendenti e azionisti.
21. Periodo di conservazione dei dati personali
I criteri utilizzati per determinare il periodo di conservazione dei dati personali sono i rispettivi periodi di conservazione previsti dalla legge. Allo scadere di tale periodo, i dati corrispondenti vengono regolarmente cancellati, a condizione che non siano più necessari per l’esecuzione del contratto o per l’avvio di un contratto.
22. Durata della conservazione dei dati personali:
A meno che non sia stato specificato un periodo di conservazione più specifico all’interno di questa politica sulla privacy, i vostri dati personali rimarranno presso di noi fino a quando lo scopo per il trattamento dei dati non sarà più valido. Se l’utente presenta una richiesta giustificata di cancellazione o revoca il consenso al trattamento dei dati, i suoi dati saranno cancellati, a meno che non vi siano altri motivi legalmente consentiti per la conservazione dei suoi dati personali (ad esempio, periodi di conservazione ai sensi del diritto fiscale o commerciale); in quest’ultimo caso, i dati saranno cancellati una volta che tali motivi non saranno più applicabili.
23. Fornitura di dati personali come requisito legale o contrattuale
Requisito necessario per la stipula di un contratto; obbligo dell’interessato di fornire i dati personali; possibili conseguenze della mancata fornitura di tali dati.
Precisiamo che il conferimento dei dati personali è in parte richiesto dalla legge (ad es. norme fiscali) o può anche derivare da disposizioni contrattuali (ad es. informazioni sul partner contrattuale).
A volte, per stipulare un contratto, può essere necessario che l’interessato fornisca dei dati personali, che devono essere successivamente elaborati da noi. L’interessato è, ad esempio, obbligato a fornirci i dati personali quando la nostra azienda stipula un contratto con voi. Il mancato conferimento dei dati personali comporterebbe l’impossibilità di concludere il contratto con l’interessato.
Prima di fornire i dati personali, l’interessato deve contattare un dipendente. Il dipendente dovrà chiarire all’interessato se la fornitura dei dati personali è richiesta dalla legge o dal contratto o è necessaria per la conclusione del contratto, se esiste un obbligo di fornire i dati personali e le conseguenze della mancata fornitura dei dati personali.
24. Esistenza di un processo decisionale automatizzato
In qualità di azienda responsabile, Bhakti Marga Italia non utilizza processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione, a meno che non vi abbiamo espressamente informati.
25. Misure di sicurezza tecnica
Implementiamo una serie di misure di sicurezza volte a preservare la sicurezza dei vostri dati personali che memorizziamo ed elaboriamo. Ad esempio, per proteggere la trasmissione di
informazioni riservate che ci inviate come provider del sito web, utilizziamo la crittografia SSL. È possibile riconoscere una connessione crittografata dal fatto che la riga dell’indirizzo del browser cambia da “http://” a “https://” e dal simbolo del lucchetto nella riga del browser.
Se la crittografia SSL è attivata, i dati che ci trasmettete non possono essere letti da terzi.
Tuttavia, nessun sistema di sicurezza è impenetrabile e non possiamo garantire al 100% la sicurezza dei nostri sistemi. Nel caso in cui i dati personali sotto il nostro controllo siano compromessi a causa di una violazione della sicurezza, adotteremo misure ragionevoli per indagare sulla situazione e, se del caso, informare le persone i cui dati personali potrebbero essere stati compromessi e l’autorità competente per la protezione dei dati.
MODIFICHE ALLA PRESENTE INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Possiamo aggiornare la nostra Informativa sulla privacy di tanto in tanto. Vi informeremo di eventuali modifiche pubblicando la nuova Informativa sulla privacy su questa pagina.
Vi informeremo via e-mail e/o con un avviso ben visibile sul nostro Servizio, prima che la modifica diventi effettiva e aggiorneremo la data “Ultimo aggiornamento” in cima alla presente Informativa sulla privacy.
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Ultimo aggiornamento 27.08.2024